sabato 8 maggio 2010

Un'altra giornata è finita.
Sono stata da Te, e ogni volta mi chiedo perchè devo venire ,
mi chiedo cosa ci fai Tu invece di essere qui.
Mi faccio domande che non troveranno mai risposta, mi macero il cuore e la mente con ipotesi che non troveranno mai conferma.
L'unica cosa certa che so è che mi manchi, sempre e sempre di più.
Ho un bisogno spasmodico del contatto fisico con Te.
Ho bisogno della Tua presenza forte e rassicurante.Della tua voce calda e tenera. Dei Tuoi pensieri positivi. Del Tuo ottimismo. Della serenità che sapevi regalarmi. Della fiducia che avevo solo perchè avevo Te.
Ho bisogno della Tua mano che mi stringe, di accarezzarTi i capelli, di darTi piccoli morsi sul mento ...
Ho un bisogno vitale di Te, Amoremio, e ogni giorno cresce ...
Mi aiuti, per favore?

Nessun commento:

Posta un commento