giovedì 27 maggio 2010

Ciao Amoremio, ho appena fatto una lunga telefonata con la Tua mamma.
Sai che sto sempre molto attenta a non turbarla, e a non tirare in ballo certi argomenti ...
ma stasera mi ha detto " a me sembra che più passa il tempo, e peggio è".
Sai quanto sia riservata e gelosa dei suoi sentimenti, sentirle dire quella frase mi ha fatto capire meglio di tante parole quanto stia ancora cercando di accettare la Tua assenza.
Mi piace parlare di Te con lei; mi racconta piccoli episodi della tua infanzia, qualche marachella che hai combinato da bambino, e le tante volte che hai fatto qualcosa di bello per i Tuoi genitori.
Non è mai stata prodiga di complimenti quando c'eri, ma mai come adesso la sento dire "era proprio un ragazzo speciale, il nostro Carlo".
Mi dice che chiede sempre il Tuo aiuto per andare avanti, per farla vivere come meglio può.
Se non ci aiuti Tu, Amoremio, qui andiamo tutti a fondo, perchè tutti abbiamo ancora tanto bisogno di Te.
E io più di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento