domenica 23 maggio 2010

Amore, quanto contento sei???
Ieri sera mi ha telefonato Marco, appena finita la partita. Era disperato. Piangeva dalla felicità e dalla rabbia, continuava a ripetere "non è giusto, non è giusto, Lui doveva essere qui, doveva festeggiare con noi, l'aspettavamo da sempre una serata così". Ho un bel dirmi che Tu eri davvero lì con loro, ma quanto diverso sarebbe stato se stamattina fossi tornato da Madrid, e adesso stessi dormendo nel nostro lettone ...
Ho pianto anch'io, ieri sera; felice per voi, per Te, e disperata che Ti fosse stata sottratta questa enorme gioia.
A Marco ho detto "quando sarai in aereo, dai un'occhiata in mezzo alle nuvole e pensa che Lui è lì  in quel cielo buio e stellato e sicuramente Ti sta sorridendo".
Bisogna crederci fermamente, devo convincermi che Tu sei sopra e attorno a noi, accanto a noi.
Ti sento così distintamente che sono quasi sorpresa di non vederTi.

Nessun commento:

Posta un commento