giovedì 13 maggio 2010

Ti sei divertito, ieri sera, a vedermi in mezzo a tutti quegli interisti?
L'avresti mai immaginato che sarei andata ad una cena del genere? Io no!
E soprattutto senza Te.
Hai degli amici meravigliosi, gente schietta e sbrigativa, ma con un cuore grandissimo. E non potrebbe essere diversamente, visto che erano Tuoi amici.
Mi raccontano piccoli aneddoti di Te, di quando eravate ragazzi, di quando andavate allo stadio pigiati in 6 in una 500, di come siete cresciuti insieme, con vite diverse ma uniti da una vera amicizia.
Nei loro ricordi, Tu esci sempre come la bella persona che ho conosciuto: buono, generoso, disponibile, sempre pronto ad aiutare, sempre attento agli altri, con un gran carattere ed una grande personalità. Eri proprio così.
E io sono così fiera di Te.
Ieri sera, Tu eri lì, con noi. La Tua presenza era fortissima.
Quando Ti hanno ricordato pubblicamente, nei discorsi ufficiali, più di qualcuno si è asciugato le lacrime. Vedere degli uomini che piangono sentendo parlare di un loro amico che non c'è più, mi ha dato una grande emozione, mi ha fatto capire - se ancora ce ne fosse stato bisogno - che impronta hai lasciato in chi ha avuto la fortuna di conoscerti e frequentarti.
Grazie del Tuo amore, grazie di avermi fatta entrare nel Tuo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento