mercoledì 19 maggio 2010

Ciao Amoremio, oggi comincio il giro delle agenzie immobiliari.
Mariella mi ha già detto che quando avrò fatto una prima scelta, interverrà poi il branco di lupi per proteggermi da eventuali speculatori o affaristi da strapazzo.
Cioè, i Tuoi amici veglieranno e vaglieranno l'acquisto della mia casa.
Proprio come avresti fatto Tu.
Ho dimenticato di raccontarti una cosa.
Un giorno stavo accompagnando Simone a casa e tutto ad un tratto mi ha detto "è proprio un peccato che lo zio Carlo sia morto" ... io non sapevo davvero cosa dire, avevo un groppo in gola, e allora ha aggiunto "sai, era proprio fantastico".
Sì, lo so benissimo che eri proprio fantastico.
Ma che lo sappia anche un bambino di 7 anni, che non Ti vedeva spesso ma a cui evidentemente hai lasciato dei grandi ricordi, mi ha commossa.
Mi manchi sempre sempre sempre .....

Nessun commento:

Posta un commento