domenica 16 maggio 2010

Ecco, Amoremio, lo scudetto è vostro!
Come previsto. I Tuoi amici hanno sudato sette camicie prima di poter cantare vittoria, ma non lo sapevano che quest'anno ci sei Tu a portare avanti la squadra, fino al trionfo finale?? come hanno potuto dubitare del Tuo intervento? Mi spiace così tanto che Tu non sia in mezzo a loro a festeggiare, a gioire, ad esultare. Ti vedo, con quel gran sorriso, con quella luce negli occhi, con quell'espressione di felicità che Ti faceva tornare ragazzo.
Sono felice per Te. So che da qualche parte, Tu stai vedendo tutto e godendo di tutto.
Oggi Ti ho portato dei fiori nuovi, non sapevo quali scegliere, poi ho visto delle piante con fiori grandi e coloratissimi, ho scoperto che si chiamano "fiori della passione", li ho presi naturalmente.
La passione per Te non è finita, e va di pari passo con l'amore.
L'una era inscindibile dall'altro. Mi piaceva guardarTi quando eri intento a fare qualcosa; Ti osservavo e pensavo "sono appassionata di quest'Uomo".
Sono ripetitiva quando parlo di Te, ma continua a mancarmi terribilmente quella persona fantastica che Tu eri. Alle volte, se chiudo gli occhi e mi concentro, mi sembra di sentire il calore della Tua pelle sotto le mani; quando Ti accarezzavo il viso, guardandoTi dritto negli occhi, e Tu sorridevi malizioso .... quando mi prendevi la mano in mezzo alla gente e mi sentivo al sicuro ... quando Ti appoggiavi alle mie gambe per guardare la tv ... quando Ti abbracciavo da dietro e Ti cingevo la vita ... quando preparavo il caffè e Tu venivi lì a stuzzicarmi ... mi manchi tutto Amoremio, e ancor di più ....

Nessun commento:

Posta un commento