giovedì 6 maggio 2010

E' quasi ora di andare a letto, Amore ...
Sono stata al telefono con Patrizia, stanotte Ti ha sognato e voleva raccontarmelo. Sono gelosa di Te persino nei sogni.
Lo sono stata sempre e non Te l'ho mai detto.
Non mi davi motivo di esserlo, e non lo ero mai stata di nessuno, prima di Te.
Alle volte, ero gelosa persino di un Tuo pensiero, di qualsiasi cosa che Ti potesse distogliere da noi, ma sono stata così brava da tenere sempre sotto controllo questo tarlo, e sicuramente non Te ne sei mai reso conto.
Mi bastava minacciarTi scherzosamente ogni tanto ... Tu rispondevi con la Tua bella risata, per farmi capire quanto poco avessi da temere.
Mi era insopportabile la sola idea di lasciarci, e infatti non ci pensavo mai; ma una volta avevo fatto un sogno orribile, Tu non mi amavi più e te ne andavi; a distanza di tanto tempo ricordo ancora l'angoscia con cui mi svegliai e il sollievo che provai scoprendo che era solo un incubo.
Adesso, so che l'incubo inizia ogni volta che mi sveglio.
Ti bacio, dormi bene, a domani Amoremio ....

Nessun commento:

Posta un commento