mercoledì 5 maggio 2010

Ciao, Amoremio...
oggi non Ti ho scritto, ma come sempre non sei uscito un attimo dai miei pensieri.
Mi ha telefonato Marco, poco fa: mercoledì prossimo, al Tuo Inter-club, faranno una cena e verrà consegnato un ricordo in Tua memoria.
Marco vorrebbe che ci fossi anch'io e che lo ritirassi.
La sola idea mi fa venire il magone, ma mi piacerebbe.
Ancora non ho deciso nulla, Ti farò sapere.
Giornate durissime, lo sai, lo vedi. Oggi ho portato il Nano dalla veterinaria e lo lascerò lì il tempo necessario per guarire. Almeno lei riesce a dargli le medicine e la pappa, qui non sapevamo più come gestire la situazione e ci si spezzava il cuore a vederlo così inerme.
Non ho grandi novità, non succede proprio nulla. E quel poco che succede è sempre dalla parte sbagliata.
Mi impedisco di guardare avanti, mi fa paura il futuro senza la Tua presenza.
Ho comperato delle fiale ricostituenti, mangio e dormo poco; al mattino, quando apro gli occhi, vorrei sparire invece di avere davanti un'altra giornata. Vuota.
Non ho energia, non ho stimoli, non ho agganci a nulla, non ho progetti.
Perchè nulla mi interessa davvero.
Si chiama apatia, significa lasciarsi vivere.
Con tanta tanta tanta fatica. E senza trovare un senso.
Un bacio sugli occhi ...una carezza sul cuore ....

Nessun commento:

Posta un commento