giovedì 27 maggio 2010

Oggi butta male, Amoremio.
Oggi avrei voglia solo di Te. Che novità, eh?
Oggi piove e io piango, di nuovo, come fossi appena andato via.
Oggi non riesco ad accettare che Tu sia andato via.
Oggi sono arrabbiata col mondo intero.
Oggi non ho pace.
Sono andata in un centro commerciale, ci eravamo stati poche volte insieme, eppure mi sembrava ancora di vederTi mentre sali le scale mobili, mentre guardi quella vetrina con le giacche da barca, mentre esci per fumarti una sigaretta aspettando che io abbia fatto spese, mentre ti vengo incontro e già Ti vedo che mi sorridi.
Sono andata lì e Ti vedevo dappertutto. Era solo 5 mesi fa, esattamente 5 mesi fa.
In quel negozio Ti avevo comperato un polo molto originale, ma la taglia non andava bene.
Siamo tornati a cambiarla proprio il 27 dicembre, prima di partire per le nostre ultime vacanze.
Avevi preso un maglione norvegese, grigio, col collo alto che Ti stava benissimo, Ti dava quell'aria da lupo di mare che mi piaceva tanto. Adesso quel maglione è nell'armadio, e non riesco nemmeno a guardarlo.
L'hai messo solo una volta, eppure ha il tuo odore, inconfondibile, un profumo che non si trova in nessun negozio: il profumo di Te.
Mi manchi, oggi più che mai.

1 commento:

  1. Lui è andato via ...ma i ricordi ..quelli nessuno potrà mai portarteli via e tutte le volte che intorno a te vedrai il buio loro ti faranno compagnia e schiariranno un pò il tuo cuore.t.v.b.

    RispondiElimina