venerdì 28 maggio 2010

Sono ufficialmente inziate le visite alle agenzie immobiliari. E domani inizieranno quelle agli appartamenti.
Ancora non realizzo che sto preparando il mio futuro.
Passo attraverso le piazze, i parchi, le strade che Ti hanno visto crescere, sarà lì che probabilmente invècchierò. Tra la Tua gente. Mi sembra tutto molto strano, tocco ancora una volta l'imprevedibilità della vita. Era proprio l'ultima cosa che immaginavo.
Ma se davvero un giorno sarò lì, sarà come aver chiuso il cerchio.
Oggi ho visto un signore che Ti assomigliava, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.
Chissà cosa avrà pensato!
Io stavo pensando a Te, come sempre ...
Sto facendo quello che posso per darmi un obiettivo, per guardare un po' in là ... quello che vedo non mi piace, perchè comunque vada e dovunque vada, Tu non ci sarai ....
Cresce ogni giorno di più il rimpianto e la nostalgia, la tenerezza e l'amore ...
Ti amo, buonanotte Amoremio ...

Nessun commento:

Posta un commento