mercoledì 2 giugno 2010

Te l'avevo detto che era una brutta giornata. Infatti è stata pessima.
Non so spiegarmi perchè ci sono giorni così bui, oppure non riesco ancora ad accettare che questa strada non è lineare, nè coerente. E' una strada stretta stretta, che alle volte diventa un vero imbuto.
Piango. Ti penso e piango. Ti ricordo e piango. Ti vedo e piango. Ascolto una canzone e piango. Guardo questo cielo striato di grigio, col sole che sta andando a morire e piango.
Quante cose ci sono state tolte, Amoremio.
Quante giornate, quante carezze, quanto stare insieme, quanto amore.
No, quello non è sparito affatto, anzi. Mi sembra si sia amplificato, moltiplicato all'infinito.
Tu sei andato via quando tutto era perfetto, e così resterà per sempre.
Ti stringo forte forte, appoggio il viso sul Tuo petto, ascolto il battito del Tuo cuore, sento le Tue braccia attorno a me ...mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi mi manchi!

Nessun commento:

Posta un commento