mercoledì 2 giugno 2010

Buongiorno Amoremio, oggi non va. Sono sveglia da 2 ore e ho già pianto 4 volte.
Parlando con la Tua mamma, mi venivano giù le lacrime e non sapevo come nasconderle.
Oggi mi sembra che tutto sia rimasto uguale a 4 mesi e 9 giorni fa. Nemmeno l'ombra di un piccolo miglioramento, nemmeno un'idea di come andare avanti ....
Passa il tempo e non passa minimamente il bisogno di Te.
Non c'è verso di accettare tutto questo futuro senza di Te.
Alle volte mi chiedo quanto me ne resta ancora ....
Non sono più abbastanza giovane per credere in un futuro migliore, non sono ancora abbastanza vecchia per vivere di ricordi, eppure è sempre lì che mi rifugio: nei meravigliosi anni passati con Te.
Mi dovranno bastare, li dovrò far bastare.
Non chiedo più niente, non m'interessa più niente.
Senza Te, tutto è davvero poca cosa. Eri Tu a rendere speciale la mia vita. Il pensiero di Te era sufficiente a farmi star bene. Sapere di averTi era tutto ciò che mi occorreva. E di Te non ne avevo mai abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento