martedì 15 giugno 2010

Mi chiedo: è questo che significa toccare il fondo?
O ci sarà ancora spazio, più giù?
E' questa l'inedia? l'atonia? il male di vivere?
E' questo che voglio?
La testa dice di no, perchè sto troppo male a stare così. Giorno dopo giorno.
Ma non so come reagire. O forse lo so ma non voglio. O forse non voglio davvero. O forse non ne ho le forze.
Ho cominciato a prendere dei ricostituenti, Amoremio, spero che facciano effetto.
Perchè è troppo faticoso vivere così, non ha senso, non voglio portare avanti giorni così inutili.
So che mi aiuterai, che non vuoi vedermi andare alla deriva in questo modo.
Oggi quella persona speciale mi ha confermato tutto ciò che sapevo già; eri innamoratissimo, avevi grandi progetti, volevi che ci sposassimo. Non eri pronto ad andartene, sei rimasto qui, vicino a  me, non Ti vuoi allontanare ... dovrei farlo io, dovrei essere io a salutarti ....per permettere a Te  di intraprendere il Tuo cammino e a me di riprendere il mio ... ci penserò, ma io non riuscirò mai a lasciarTi andare ...

Nessun commento:

Posta un commento