venerdì 4 giugno 2010

Buongiorno Amoremio ....
Ti ho sognato, è stato brevissimo ma mi ha lasciato un ricordo molto intenso.
Avevo il Tuo volto a pochi centimetri dal mio, così vicino che potevo vederTi solo gli occhi.
Tanto vicino da chiedermi se eri veramente Tu, ma il colore era proprio quello dei Tuoi occhi e lo sguardo era proprio il Tuo, serio ma non severo, con dentro una punta di sorriso ... uno sguardo attento, che non lasciava il mio, che sembrava volesse entrarmi nell'anima, che mi teneva inchodata ... poi mi sono svegliata, felice nonostante sapessi che era stato solo un sogno, felice perchè ormai so che solo in sogno posso rivederTi ...

1 commento:

  1. Mia dolcissima amica....sono felice per te, conosco bene quella sensazione, un misto di gioia e delusione, gioia per averlo rivisto e delusione nel rendersi conto che è svanito tutto con il risveglio.

    RispondiElimina