mercoledì 9 giugno 2010

Anche se sembra incredibile, è ogni giorno più dura, Amoremio.
E ogni giorno di più faccio fatica a trovare il mio posto nel mondo.
Dovunque mi sento a disagio, dovunque mi sento altrove, dovunque sono estranea.
Il mio posto era dove eri Tu.
Stare senza Te, mi sembra sempre più difficile; sempre più improbabile.
Stare senza Te, è cercare un posto che mi faccia sentire bene e non trovarlo mai, non qui.
Vedo il vuoto davanti; vedo giorni e mesi e anni vuoti di significato.
Niente mi interessa più veramente, e anche se provo ad aggrapparmi a qualcosa, dopo poco mi rendo conto di lasciar andare la presa.
E' la Tua mano che mi manca. E' la certezza di Te. E' la tranquilla fiducia di averTi e di sapere che niente può farmi paura.
Mai ho avuto così tanta paura in vita mia.
Mai mi sono sentita così vulnerabile e fragile.
CercarTi in continuazione e non trovarTi accanto .... mi manca la Tua fisicità, anche se so che il Tuo cuore è nel mio, col mio. Ma ci sono momenti in cui darei anni di vita per averTi ancora, e stavolta non Ti lascerei più andare via. Non senza di me.

1 commento:

  1. dolcissima chiara.....leggerti per me è come leggere nel mio cuore perchè anch'io senza il mio cucciolo mi sento persa e non trovo entusiasmo in nessuna cosa che cerco di fare, anch'io mi sento vulnerabile e fragile......chissà se riusciremo un giorno a trovare un pò di pace....ti voglio bene.

    RispondiElimina