lunedì 14 giugno 2010

Al mattino non Ti lascio più il mio buongiorno ... non qui ...
ma da quando apro gli occhi a quando, finalmente, li chiudo è tutto un discorso con Te; alle volte piangendo, alle volte sorridendoTi. Ti bacio appena sveglia, Ti parlo continuamente, Ti faccio notare tutte le stranezze che mi succedono e che prima Ti raccontavo al telefono, Ti chiedo "cosa faresti al posto mio?", ogni volta che mi trovo in qualche  dubbio è a Te che mi rivolgo, ma non riesco ancora a ridere di nulla con Te, perchè non succede mai nulla che mi strappi un sorriso. E alla sera, prima di spegnere la luce, Ti bacio ancora, e Ti stringo forte. I nostri discorsi, piccoli e grandi, stupidi e importanti, sono solo nostri.
Ancora adesso, come prima, a Te racconto tutto, sicura che mi capisci, che Ti prendi il tempo di ascoltarmi davvero. Vedo i Tuoi occhi che non lasciano i miei, quel Tuo piccolo sorriso che era un incoraggiamento a non perdermi d'animo .... passano i giorni, Tu non passi - non passerai - mai.

Nessun commento:

Posta un commento