domenica 15 agosto 2010

Qualche volta gioco ancora a Word Mojo. Ti ricordi che battaglie? che discussioni? che litigate?
Io avevo la mia tattica, Tu la Tua, ma nessuno dei due voleva ammettere che l'altra era la migliore.
A dirla tutta, avevi ragione Tu. Giocavi con più logica, vedendo già come distribuire gli incroci, dove mettere le parole, come ottenere i 1000 punti di bonus; io ero più istintiva e intuitiva, spesso mi battevi.
Ricordi come ci entusiasmavamo quando si passavano i 20'000 punti?
Eravamo accaniti, eccitati, disposti a tutto.
Ti vedo mentre digiti veloce, e io che ti suggerisco gli incroci e Tu che mi rispondi "non possiamo metterlo lì, poi ci blocchiamo". Vedevi tutto prima di me, anche se io ero più brava a trovare le parole difficili.
Una squadra perfetta, se non avessimo giocato uno contro l'altra.
Eravamo proprio una bella squadra, Tu ed io. Una bellissima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento