sabato 7 agosto 2010

Buongiorno Amoremio ... oggi ho già lo stomaco chiuso, e mi sono alzata da poco. Giornata che non promette nulla di buono.
Volevo dirTi una cosa: oltre al cuore, mi hai portato via la memoria, me ne rendo conto ogni giorno di più e sono anche un po' spaventata da questa scoperta. Non mi ricordo le cose dette, a chi le dico, e se le dico o le ho solo pensate!
Ieri sera ne ho avuto l'ennesima riprova e comincio a provare anche un certo imbarazzo.Oltre ad un senso di insicurezza.
Quello che più mi colpisce è che anche quando mi fanno notare di aver già parlato di un certo argomento, per quanti sforzi faccia non ne trovo traccia nella mia (ex) memoria. Non ricordo proprio nulla. Come se ci fosse un buco grande da cui escono tutti i discorsi. Sarà che la mia testa è completamente occupata da Te, che tutto ciò che voglio ricordare siamo Noi, che forse il trauma sta producendo effetti a lungo termine, ma mi rendo conto che sono completamente alla mercè della mia smemoratezza.
E' brutto sai? mi chiedo cosa pensano gli altri, di questo mio deficit. Tutti hanno l'accortezza di farmelo presente con grande gentilezza, magari mi dicono "me l'hai già detto ieri" e io resto lì basita, perchè non trovo traccia di quel che ho detto o fatto ieri.
Forse è il mio cervello che sta andando in tilt, forse passerà, forse va bene così ....
L'importante è che non dimentico nulla ma proprio nulla di Te, anzi ...
Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento