venerdì 30 luglio 2010

Ti ho sognato, Amoremio: eravamo in un paesino che somigliava ad un labirinto, tanto che avevo paura ci saremmo persi e non avremmo più trovato la strada del ritorno; invece, ad un certo punto, mi sono accorta con terrore che avevo perso Te e non c'era verso di trovarTi; chiedevo a tutti quelli che incontravo "avete visto Carlo?" e tutti mi rispondevano di sì, ma non sapevano dirmi dove avrei potuto trovarTi; anzi, la risposta era "era qui un attimo fa ...." ...... già, e quell'attimo dura da ormai 6 mesi.
Sempre, nei miei sogni, vivo l'esperienza della perdita di Te; sempre rivivo la terribile sensazione di sentirmi perduta anch'io; sempre succede che Ti perdo da un momento all'altro ....
Non c'è bisogno di consultare nessun libro dei sogni per capire quanto dolorosamente e profondamente io continui a rivivere l'attimo in cui Tu sei andato via, all'improvviso .....

1 commento:

  1. hai ragione....non c'è bisogno di consultare nessun libro dei sogni....succede anche a me, ma sai cosa mi succede anche? nel sogno io so che lui mancava da tanto tempo e poi tornava ed era felice di stare qui, ma gli altri non lo vedevano...ero solo io a vederlo.

    RispondiElimina