domenica 25 luglio 2010

Un altro 24 del mese è passato, Amoremio, e come ogni mese è una data che nessuno dimentica.
Nè io, nè Tua madre, nè i Tuoi amici.
E' una data che segna sempre, è un rinnovare quelle ore che precedevano la Tua partenza.
Marco mi ha mandato un messaggio, il Dobra mi ha telefonato, Tua mamma mi ha detto "penso che 6 mesi fa Lui era ancora qui".
Per me è stata come sempre orribile.
Ho girato un po' in macchina, nel pomeriggio; una giornata calda e bellissima, tante coppie in giro, tanta vita.
Io osservavo tutto e tutti e pensavo a Te, lassù in quel cielo azzurissimo e senza una nuvola.
Ritornavano piccoli ricordi di Noi, come tanti flash.
Ritornavano, più prepotenti che mai, la nostalgia e il bisogno di Te.
Sarà così per sempre, lo so.
Troppo importante sei stato, forse senza nemmeno rendertene conto.
E' infinita questa estate che mi obbliga a stare ferma sul posto, senza voglia di andare da qualche parte.
Ho paura di vedere quelli che si divertono, che si baciano, che si stringono, che vivono il loro amore.
Ho paura di odiarli perchè hanno qualcosa che Noi non avremo mai più.
Mi manca la Tua mano forte e sicura, mi manca il Tuo abbraccio tenero, mi manca il Tuo sorriso birbante, mi mancano i Tuoi occhi posati su di me, mi manco io senza di Te.
Tra 3 giorni sarà il Tuo compleanno. La Tua bella vita interrotta a 50 anni mi sembra più che mai una beffa e un'enorme ingiustizia. Se è vero che tutto ha un senso, io spero di trovarlo presto, per ora non riesco nemmeno ad immaginarlo.
Ti amo, Ti bacio ....

Nessun commento:

Posta un commento