domenica 4 luglio 2010

Buongiorno Amoremio , sono arrabbiatissima!!
Stanotte, finalmente, Ti ho sognato e mi sono svegliata subito dopo, con l'ansia di ricordarmelo bene per poi gustarmelo durante il giorno ... niente da fare: stamattina non c'è verso di ricordare nulla.
Nonostante i miei sforzi, non riesco a richiamarlo alla mente, mi sembra che era un sogno un po' triste però.
Dopo alcuni giorni in cui mi sembrava di essermi pacificata con Te, ieri ancora mi sono ritrovata a chiederTi scusa per le mie mancanze, per le volte in cui sono stata distratta, o non ho saputo rispondere alle Tue richieste. Ma Tu non chiedevi mai apertamente, e qualche volta ho fatto finta di non capire ... mai intenzionalmente, Tu lo sai, ma perchè sopraffatta da altre contingenze o da stati d'animo cupi.
Ti prego, ancora una volta, di scusarmi ....
Un giorno o l'altro dovrò leggerTi quella lettera che Ti scrissi pochi giorni dopo la Tua partenza, forse riuscirò una volta per tutte a sentirmi in pace con Te e con me stessa ...
Ti amo sempre, con tutto il cuore

Nessun commento:

Posta un commento