domenica 11 luglio 2010

Lo devo scrivere altrimenti lo dimentico, anche se un bel sogno così non si può dimenticare.
Eravamo al cinema, la sala quasi vuota, le luci accese. Io sono passata dietro la poltrona dov'eri seduto Tu, Ti ho messo le mani sulle spalle e mi sono chinata a darTi un bacio sulla guancia, Tu hai girato il volto per guardarmi, stavi già sorridendo e mi hai detto, chiarissimamente, "ti amo".
Svegliarmi con il ricordo di quelle 2 parole è stato bello, bellissimo.
Sai? anche quando faccio i sogni più dolci con Te, so sempre che è questione di attimi, che sto vivendo una situazione a tempo, che non durerà. Non sono cosapevole di sognare, ma so sempre che mi è dato vivere pochi secondi di felicità con Te ... so che devo sfruttare al massimo quei brevi momenti, so che non posso sprecarli ....
Ti amo anch'io Amoremio, tanto ....

Nessun commento:

Posta un commento