giovedì 22 aprile 2010

Sono uscita e sono rientrata. Vado in giro come un'ebete. Guardo tutta questa gente che vive normalmente e non mi capacito che Tu non sia in mezzo a tutta questa gente ... che Tu non sia qui con me.
Sono arrabbiata, Amoremio, ma non ho quasi più forza nemmeno per arrabbiarmi.
La prossima tappa è che mi lascerò scivolare tutto addosso.
Mi farò giunco mentre infuria la tempesta.
Seguirò la corrente, opporsi a questo enorme dolore richiede una forza che non ho.
Dovrò lasciarlo scorrere dentro di me, invadermi, corrodermi, mangiarmi pian piano il cuore.
Quel mio grande cuore in cui Ti ho permesso di navigare.
Grande almeno quanto il Tuo, in cui mi hai permesso di entrare tutta.
Ritrovo Tuoi vecchi sms. Tutti tenerissimi, pieni di amore, di complicità, di nostri codici segreti.
Il nostro tempo è stato denso di tutto.
Mi manca il mio Uomo, il mio Amico, il mio Confidente, il mio Amante.
Mi manchi Tutto. e sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento