giovedì 22 aprile 2010

Buongiorno, Amoremio .....
come quando Ti telefonavo al mattino, appena sveglia, prima di bere il caffè ...
Tu ero già operativo, qualche volta avevi clienti e non potevi rispondermi o parlarmi normalmente ...
appena restavi solo, mi richiamavi "hai dormito bene, Amore? io sono in coma, ho tanto sonno ..."
avevi sempre tanto sonno, al mattino era sempre una tortura doverTi alzare, sembravi un bambino ed eri così Uomo ... amavo tanto queste Tue apparenti contraddizioni ...
quando Ti venivo a svegliare, mi piaceva baciarTi sotto il collo, sentire il Tuo buon odore di uomo e di sonno, e Tu ti lasciavi baciare come un gatto che fa le fusa ... la Tua voce era così profonda, così tenera, così dolce ...mi accarezzavi la testa, appoggiavi le labbra contro il mio viso, eri caldo ....
Mi manchi, sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento