martedì 27 aprile 2010

Ciao Amore ...
starai pensando che mi sono dimenticata di Te.
Invece no, mai.
E' che sono giornate così piene, soprattutto di preoccupazioni, che il tempo mi scivola fra le dita, ma Tu ci sei sempre e forse ancor più di sempre.
Ho raccontato alla Betty della nostra "chiacchierata" di sabato; era commossa, so che manchi tanto anche a lei, e per questo le voglio un bene tutto speciale.
Quando parliamo di Te, siamo solidali e complici; capiamo al volo ciò che abbiamo nei cuori, le parole quasi sono superflue.
So che viene a trovarTi spesso, poi mi dice "guarda che ho cambiato i fiori, pulito bene il marmo, Te l'ho messo lì proprio bene, il Tuo Amore".
Devo scappare, tra mezz'ora ho l'incontro con le donne del gruppo.
A dopo, Amoremio, tanti baci ....

Nessun commento:

Posta un commento