mercoledì 21 aprile 2010

Buongiorno Amoremio ... sei contento eh?
la Tua Inter ha fatto una partitona, ieri sera, e io comincio a pensare che questo potrebbe essere l'anno buono che vincete la Champions.
Ma non è l'anno giusto. L'hai sognata per anni quella benedetta coppa, era il Tuo grande desiderio.
Proprio ora che Tu non sei qui a festeggiare, dovete portarla a casa?
Vedi, un'ingiustizia in più. Non la più grande, un'altra.
E' un po' che non Ti sogno, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi.
Lo urlerei fin Lassù, sperando che Tu mi senta.
Il Nano non sta bene, una preoccupazione e un po' di mal di stomaco extra.
Come se ce ne fosse bisogno ....
Non trovo più parole per dirTi quanto sto male, senza Te, senza l'idea di averTi.
Ogni giorno è un po' più duro del precedente, ogni giorno penso che non riuscirò a sopportare un grammo di dolore in più, ogni giorno quel grammo si aggiunge ai quintali che ho già accumulato.
Arriverà mai la fine di questa pena?
Arriverà mai il momento in cui sentirò il cuore battere regolare e non stretto in questa specie di morsa?
Guardami, aiutami.

Nessun commento:

Posta un commento