mercoledì 21 aprile 2010

Eccomi Amore, a farTi il resocondo della giornata ...
Pomeriggio speso a fare i conti in casa Tua, nel senso che Tua mamma vuole avere un quadro della situazione e provo ad aiutarla.
Sono stata con i Tuoi amici, quelli che incontravi tutti i giorni.
Come sempre, sto bene lì in mezzo a loro; come sempre mi chiedo "che cazzo ci faccio io qui, senza Lui??"
Mi invitano a cena, mi telefonano, mi stanno molto vicini e Ti sono grata di avermi lasciato questa bella eredità. Ma non Ti offendi se Ti dico che avrei preferito non avere l'eredità e avere Te, solo Te???
Parliamo delle Tue cose, dei Tuoi affari, cerchiamo di sistemare le faccende rimaste in sospeso.
Tutti proviamo a far girare l'ingranaggio al meglio, proprio per renderTi onore, per dare valore a tutto ciò che Tu avevi iniziato, per non lasciare nulla al caso ... ma è così difficile!!!
Proviamo tutti una gran pena a ricordarTi, eppure abbiamo tutti voglia di farTi tornare in mezzo a noi, con i ricordi e gli aneddoti. Ci sembra ancora impossibile che Tu non sia in mezzo a noi.
E' così forte il segno che hai lasciato, così profonda l'impronta di Te ...
Ci sentiamo persi e non vogliamo farlo vedere; proviamo a guardare al futuro e invece ci voltiamo sempre al passato, e intanto il presente è una catena ai piedi ....
Ti amo, Amoremio ...
quanti giorni sono passati dall'ultima volta che Te l'ho detto?

1 commento:

  1. quanto amore leggo tra le righe di questa pagina.....un amore che va oltre ogni dimensione...oltre lo spazio....oltre il tempo....oltre tutto.ti auguro sogni splendenti amica mia.

    RispondiElimina