lunedì 19 aprile 2010

Da sola

Mi hai lasciata da 3 mesi.
Non per un'altra donna, non perchè era finito l'amore.
Era finito il Tuo tempo, e di conseguenza è finito anche il mio.
O comunque, il mio con Te.
Ora non so che farmene delle ore, dei giorni, dei mesi, degli anni che ho davanti.
Ma so che mi fanno paura.
Mentre prima, con Te, ero sicura di tutto, adesso non sono sicura nemmeno di me stessa.
Soprattutto di me stessa.
In casa sto male. Fuori anche peggio.
Non c'è posto al mondo dove stia bene.
Spero che almeno Tu, dove sei, abbia deposto preoccupazioni e assilli.
Lo chiamano il riposo eterno. Ci sarà pure un motivo ....
Da 3 mesi Ti cerco.
Quando va bene, Ti ritrovo in sogno ...
Altrimenti è tutto un cercarTi dentro di me, nei nostri ricordi, nei nostri anni, nei nostri progetti.
Sono così stanca di stare senza Te ...
Sono così stanca di tutto, Amoremio ...
Quante parole, in questi 3 mesi. Quanti consigli. Quanti trucchi per andare avanti ....
Ma ogni giorno scopro una fatica in più, una fatica nuova.
Guardo lassù, dove penso Tu sia, scruto quel cielo, forse sei dietro ad una nuvola e mi vedi.
Ma se mi vedi, vedi anche che disastro sono diventata senza Te?
A chi mi dice che Tu soffri vedendomi soffrire, rispondo che Tu capirai, come sempre, e giustificherai tutte queste lacrime.
Sarà un diario di Noi due, questo blog; e di me senza Te; e di quello che sto facendo per non impazzire, per continuare a vivere ....

Nessun commento:

Posta un commento