martedì 20 aprile 2010

Ciao, Amoremio .... stanotte non sei venuto a trovarmi, forse per questo mi sono svegliata di cattivo umore.
O forse perchè sapevo che anche oggi non Ti vedrò?
3 mesi senza il Tuo abbraccio, senza la Tua risata, senza i Tuoi occhi, senza la Tua mano ...
Mi manchi da morire. da morirne.
Guardo e riguardo le Tue foto, continuo a domandarmi se Ti ho fatto capire fino all'ultimo quanto ero innamorata di Te, quanto eri indispensabile alla mia vita.
Quell'ultimo piccolissimo bacio, prima di perderTi per sempre, è la mia misera consolazione.
Mi vedo mentre mi sporgo all'interno della Tua macchina, e Tu mi vieni incontro col viso per sfiorarci le labbra; rivedo quel Tuo sorriso, e la Tua mano che mi saluta mentre le nostre strade si dividevano.
Potevo mai immaginare che si sarebbero divise per sempre?
Che quel saluto era il nostro ultimo?
Più passano i giorni, più mi martellano le domande, assurde e senza risposta.
Per questo, provo a percorrere strade alternative per rimettere insieme le nostre ...

Nessun commento:

Posta un commento