giovedì 2 settembre 2010

Amoremio, perchè non riesco ad accettare la Tua assenza?
Perchè non mi rassegno alla Tua mancanza?
Perchè questa mia testa non riesce ad aver ragione del cuore che continua a chiedere di Te?
Perchè oggi, anche oggi, mi sembra impossibile portare avanti i miei passi, così lontani dai Tuoi?
Perchè mi intestardisco a volerTi, sapendo che non Ti posso più avere?
Perchè questi flash in cui prendo coscienza che sarà tutto e sempre difficile senza la Tua presenza?
Perchè mi ostino a volerTi, desiderarTi, cercarTi quando so che posso trovarTi solo dentro di me e non mi basta?
Mi manca la Tua voce, mi mancano le Tue mani, mi manca il Tuo abbraccio, mi mancano i Tuoi baci, mi manca sapere che ci sei e che posso sentirTi e vederTi quando voglio.
Avevo ancora tante cose da chiederTi, tanto amore da darTi, tanta allegria da regalarTi, tanti sorrisi da offrirTi, tutto di me da mettere nelle tue mani.
Cosa ne faccio di questo amore che continua a  vivere, forte e prepotente, se non Ti ho qui?

Nessun commento:

Posta un commento