martedì 6 dicembre 2011

Ti ho sognato. Per la prima volta - anche in un sogno - eravamo arrabbiati, lontani, in lite; Tu mi evitavi, io ti cercavo ma senza darlo troppo a vedere. Poi, una stanza o forse un corridoio, la necessità di passarci vicini, di non poterci evitare, e io mi sono messa di fronte a Te, a qualche passo da Te e ti ho chiesto di riappacificarci, non ce la facevo più; ti ho chiesto di scusarmi anche se non sapevo perchè, ma sapevo di essere stata la causa del nostro allontanamento. Mi hai guardata, serio in volto, e mi hai chiesto "e perchè dovrei perdonarti?" "perchè ti amo", ti ho risposto semplicemente ma con una gran disperazione dentro. E in un attimo, mi hai attirata a Te, con forza, con decisione, come non aspettassi altro; e in un attimo ero di nuovo dentro il tuo abbraccio, contro il tuo maglione morbido e mentre il cuore si scioglieva dalla stretta del dolore, ho fatto in tempo a provare una grande, indescrivibile felicità, poi mi sono svegliata.

1 commento:

  1. la magia di un amore non muore mai.....e il vostro amore era più che magico.

    RispondiElimina