martedì 30 novembre 2010

Ciao Amoremiomiomio ...
fuori sta cominciando a nevicare, sono appena tornata dal bosco vicino a casa, in giro non c'era un cane.
Sono andata a cercare rametti di pungitopo, ho tagliato qualche rametto di abete grigio, ho preso del muschio, qualche bella pigna ... no, non saranno per gli addobbi di Natale, non sto inziando a preparare la casa per la Grande Festa. Sto facendo una composizione floreale da portare a Te, dentro ci saranno i nastri che usavo per decorare l'albero, le piccole ghirlande di frutta secca, le bacche, così ci sarà ancora qualcosa dei nostri Natali a farTi compagnia. Non mi capacito che quest'anno, invece di essere già in giro a cercare il regalo per Te, sono qui a preparare una corona dell'avvento da mettere su quel marmo ...
Non mi rassegnerò mai alla Tua assenza. Non potrò mai smettere di chiedermi "perchè?" ....

1 commento:

  1. mia cara amica.....non credo esista una risposta a quel perchè.t.v.b.

    RispondiElimina