giovedì 28 aprile 2011

Amoremio, non ci capisco più niente. Ma forse non c'è proprio niente da capire, c'è solo da ringraziare, e tenere questi "segni" come una reliquia.
Stamattina ho trovato questo, sul ripiano della mia scrivania, e ci ho messo un attimo a capire di cosa si trattava. Poi, quando ho compreso la forma di quella che sembrava una macchia da pulire, mi sono bloccata.
Ma la cosa più incredibile, come se questo cuore non fosse già abbastanza incredibile, è che sono sicura che ieri sera non c'era nulla sulla scrivania. Lo so perchè ogni sera pulisco la cenere delle molte sigarette che fumo, e uso sempre una spugnetta bagnata. Se anche ci fosse stata, l'avrei pulita!!!
Ed eccoti ancora qui, Amoremio, accanto a me, a dove trascorro tante ore della mia giornata.
Non so dirTi altro che grazie, non so dirTi altro che mi manchi, non so dirTi altro che so che ci sei.
L'averlo creduto con tanta disperata certezza per mesi e mesi, ora mi sta portando la conferma delle mie preghiere e dei miei pensieri incessantemente rivolti a Te. Ti amo, Ti amo, Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento